Autore: Redazione
01/04/2019

Say What firma il progetto Primerent la prima Boutique di auto in Italia

Si tratta della prima Boutique di auto in Italia

Say What firma il progetto Primerent la prima Boutique di auto in Italia

Primerent, leader in Europa nel noleggio a breve e medio termine di automobili di alta gamma, ha scelto Say What per il progetto di lancio di Boutique, nuovo flagship store nel cuore di Milano, in corso Sempione 28. Il 28 marzo,  si è tenuta la serata di inaugurazione: un evento che ha visto il coinvolgimento di oltre 250 ospiti tra manager,  imprenditori  e  professionisti,  accolti  in  un’experience  luxury  e  tailor made, a partire dal servizio individuale di transfer personalizzato su auto di alta gamma.

Il contributo dell’agenzia

Say What, tra le principali realtà indipendenti nel panorama italiano della comunicazione integrata, ha curato l’evento di opening di Boutique, affiancando Primerent nell’ideazione dell’innovativo concept e nelle attività di media relations. Il progetto di comunicazione di Say What, creato in sinergia con i management di Primerent, ruota intorno al posizionamento strategico del flagship store, come formula unica nel suo genere: una boutique dove scegliere l’auto più adatta al proprio stile, esigenze e occasioni.

Valori del brand

Le prestigiose collaborazioni attivate dall’agenzia milanese hanno interpretato i valori del brand: dal corner firmato Sartoria A. Caraceni, sinonimo di eleganza e lusso, allo spazio dedicato all’innovazione tecnologica dell’esclusiva cuffia HE1 di Sennheiser, dal suono cristallino e oggetto di design distintivo. Un’experience di comfort, ascolto, gusto e ricercatezza per regalare agli ospiti un’anteprima del servizio firmato Primerent.