Autore: Redazione
11/04/2019

Satispay: al via i pagamenti automatici ricorrenti

Attivo il servizio “Pagamenti Automatici” a cui hanno già aderito brand in ambito media, mobilità, telco e utility come Abbonamenti.it, Good Morning Italia, MiMoto, appTaxi, Tiscali e VIVIgas energia

Satispay: al via i pagamenti automatici ricorrenti

Satispay amplia l’offerta della già ricca sezione Servizi e lancia “Pagamenti automatici”. Inserito al fianco di pagoPA, Ricariche telefoniche, Bollo auto e moto, Bollettini, Risparmi e Buste regalo, il nuovo servizio consente di attivare pagamenti ricorrenti con estrema semplicità. Una soluzione che permette alla sempre più ampia community di Satispay di pagare senza pensieri e in maniera più rapida abbonamenti a riviste o piattaforme di streaming, oppure pagamenti ricorrenti come le utenze di luce e gas o servizi attivabili online. Grazie a Satispay, per autorizzare un addebito ripetuto nel tempo, non sarà quindi più necessario inserire il numero della carta di credito né firmare documenti per richiedere una domiciliazione bancaria.

E ci sono già le prime adesioni

Andrea Allara, Head of Business Development di Satispay, ha dichiarato: “Vogliamo rispondere a tutti i bisogni reali dei consumatori e dei venditori di beni o servizi. Al lancio del servizio sono già molte le realtà che hanno compreso le potenzialità dei pagamenti automatici per fidelizzare i clienti e che saranno in corso di attivazione nelle prossime settimane: dai servizi in abbonamento come Abbonamenti.it del Gruppo Mondadori e Good Morning Italia, alle app di mobilità come MiMoto e appTaxi fino alle telco come Tiscali e alle utility come VIVIgas energia”.