Autore: Redazione
21/12/2016

Il saper fare a Milano #inLombardia” è su Zooppa

L’obiettivo è quello di valorizzare l’artigianato milanese di qualità nelle sue diverse componenti attraverso il linguaggio delle immagini

Il saper fare a Milano #inLombardia” è su Zooppa

È partito il 15 dicembre il contest online “Il saper fare a Milano #inLombardia”, per valorizzare la qualità dell’artigianato milanese che, attraverso la raccolta di video tramite la piattaforma di contenuti user-generated di Zooppa, punta d’eccellenza del saper fare lombardo. La mission Il contest, promosso congiuntamente da Camera di Commercio di Milano, Explora Tourism e Unioncamere Lombardia, vuole raccontare attraverso il linguaggio delle immagini importanti realtà produttive del territorio milanese anche a un pubblico più giovane e, allo stesso tempo, calarle nel tessuto generale della città. Questa sarà anche la mission dei videomaker iscritti alla piattaforma di Zooppa, che dovranno offrire un motivo in più ai possibili visitatori per scegliereMilano come meta leisure a livello nazionale e internazionale stimolandoli, allo stesso tempo, ad avvisitare le botteghe coinvolte nel progetto. Per partecipare Lo faranno realizzando un video di durata compresa fra i 30 e i 60 secondi, da caricare su Zooppa entro il 23 febbraio alle ore 15. I quattro migliori contenuti si aggiudicheranno un budget complessivo di 9mila euro per essere utilizzati online, sui portali web e sui canali social degli operatori coinvolti, e offline nel corso di fiere, eventi e convegni dei promotori. Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito Zooppa.com e caricare il proprio video seguendo le istruzioni presenti alla pagina https://community.zooppa.com/it-it/preview/fare-a-milano.