Sanofi è on air con il nuovo spot Maalox Plus, firmato da Publicis
Bedeschifilm è la casa di produzione per la regia di Kinopravda
I disturbi gastrici come dolore e bruciore di stomaco sono molto comuni. Maalox Plus di Sanofi aiuta a superarli offrendo, in un unico prodotto, una soluzione a 5 diversi sintomi: oltre a bruciore e dolore di stomaco, neutralizza l’iperacidità, riduce il gonfiore e contrasta i sintomi della cattiva digestione. Il nuovo spot di Maalox Plus, ideato da Publicis Italia, ha come payoff “più sintomi, un rimedio” e mette in evidenza i disturbi gastrici che possono rendere difficoltosa la quotidianità di tutti. Un uomo si trova in un ambiente scuro e oppressivo. Mentre si tocca lo stomaco per il dolore scopriamo che è davanti a una serie di ostacoli, come dei muri che gli sbarrano la strada. Il primo è il bruciore, un muro di fiamme. Il dolore è invece un muro di cactus spinosi e pungenti, mentre l’iperacidità è un muro di fiammiferi, il gonfiore di palloni, la cattiva digestione un vero e proprio muro di mattoni. Ma l’uomo non si arrende e, dopo aver assunto il prodotto, è pronto a superarli, correndo verso il primo muro con determinazione. Lo vediamo attraversare le fiamme, sfondare senza ripensamenti il muro di cactus, passare attraverso il muro di fiammiferi mandandolo in pezzi, e superare anche il muro di palloni e quello di mattoni, senza esserne fermato. L’uomo si ritrova così all’interno di un ristorante dove, sorridente, è pronto a gustarsi di nuovo la sua giornata. Una musica avvincente e suggestivi effetti speciali rendono lo spot particolarmente coinvolgente e spettacolare. Il team Publicis che ha curato la campagna è composto da Renzo Mati e Fabrizio Tamagni, Associative Creative Directors che hanno lavorato con Laura Aondio, art director, e Francesca Vitello, copywriter. La direzione creativa esecutiva si deve a Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, mentre Bedeschifilm è la casa di produzione. per la regia di Kinopravda.