Autore: Redazione
09/04/2018

“Saikebon Isle of Malta”: al via concorso, spot e campagna digital

L’operazione instant win lanciata dal brand, appartenente al gruppo internazionale Star, proseguirà fino al prossimo 10 giugno; partecipa chi acquista due confezioni del prodotto

“Saikebon Isle of Malta”: al via concorso, spot e campagna digital

Un concorso, uno spot e una campagna digital, per vivere l’evento più cool dell’estate. A partire dallo scorso 2 aprile al 10 giugno, acquistando almeno due confezioni di Saikebon, sarà possibile partecipare al concorso instant win “Saikebon Isle of Malta”. Saikebon permetterà al fortunato vincitore di volare a Malta con tre amici per vivere, da veri Vip, l’evento di MTV più cool dell’estate, “Isle of MTV Malta 2018”: in palio voli, alloggio e quattro Vip tickets. In più, si potranno vincere un paio di cuffie Beats gni settimana. Per partecipare al concorso instant win e all’estrazione del premio finale sarà sufficiente registrarsi al sito www.saikebon.it e inserire i dati di acquisto richiesti. Cinquantamila giovani Considerato uno dei più importanti eventi musicali dell’area mediterranea, “Isle of MTV Malta” è lo show estivo gratuito che richiama oltre 50 mila giovani sull’isola di Malta e a cui ogni anno partecipano nomi della scena pop internazionale. Il concorso sarà, inoltre, supportato da uno spot della durata di 15 secondi, una call to action che inviterà i consumatori a partecipare al concorso, e da una campagna digital pianificata sui canali social di Saikebon e di MTV. Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.saikebon.it. Il gruppo Star, fondata nel 1948, è una storica impresa dell’industria alimentare italiana. Appartiene al Gruppo GBfoods, con sede a Barcellona. “Enjoying together around good food” è l’essenza di GBfoods, un gruppo che riunisce lo spirito imprenditoriale e innovativo che accompagna molteplici realtà alimentari e aziende locali da oltre ottant’anni. Oggi, con un fatturato pari a un miliardo di euro e 2.400 dipendenti, il gruppo è presente in Spagna, Italia, Olanda, Russia, Repubbliche CIS, trenta paesi dell’Africa e Medio Oriente, con i prestigiosi brand Gallina Blanca, Star, Grand’Italia, Jumbo e Gino.