Autore: Redazione
21/07/2017

Ritorna la rassegna Manzoni Cultura con una novità: la partnership con Mondadori Store

Il primo appuntamento è fissato al Manzoni di Milano, lunedì 2 ottobre alle ore 20.45, con Davide Van De Sfroos

Ritorna la rassegna Manzoni Cultura con  una novità: la partnership con Mondadori Store

Dopo il successo delle passate edizioni, ritorna per il quarto anno consecutivo la rassegna Manzoni Cultura, ciclo di interviste con personaggi noti curato da Edoardo Sylos Labini, artista eclettico costantemente impegnato nella ricerca di chiavi di lettura innovative da proporre ad un pubblico eterogeneo e desideroso di nuovi stimoli. Il primo appuntamento sarà al Manzoni di Milano, lunedì 2 ottobre ore 20.45, con Davide Van De Sfroos, reduce dal grande successo a San Siro. Ma non sarà l’unico spazio ad accogliere le rivelazioni dei grandi nomi in cartellone: grazie alla partnership con Mondadori Store, il network di librerie del Gruppo Mondadori, il format si rinnova. Otto appuntamenti Otto appuntamenti, da ottobre a maggio, si alterneranno sul palcoscenico del Teatro Manzoni di Milano, trasformato per l’occasione in un salotto, e al terzo piano del Mondadori Megastore di Piazza Duomo, che si prepara ad accogliere i milanesi in un affascinante spazio. Un impegno, quello di favorire la diffusione di cultura ed intrattenimento attraverso prodotti, servizi ed eventi, alla base della mission di Mondadori Store, perfettamente in linea con la finalità della rassegna milanese che si propone di indagare la quotidianità tramite i filtri dell’arte e della cultura, raccontandola attraverso le parole dei personaggi più amati dal grande pubblico. Il 13 settembre la conferenza di presentazione del progetto Il programma completo verrà svelato mercoledì 13 settembre, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo, in occasione della conferenza stampa di presentazione della stagione. Oltre a Mondadori Store, main sponsor, si rinnova per il quarto anno consecutivo la collaborazione con Elior e, da quest’anno, anche con Unibell, partner ufficiali della rassegna.