Autore: Redazione
16/05/2023

Retex protagonista al Netcomm Forum 2023 per discutere di marketplace e modelli digitali

per la prima volta in un unico spazio espositivo alcune delle sue business line principali, organizzate per vertical di approfondimento, grazie ai team specializzati di Connexia, Witailer, Atoms, Venistar

Retex protagonista al Netcomm Forum 2023 per discutere di marketplace e modelli digitali

Retex, martech company specializzata in servizi e soluzioni tecnologiche per il retail, si presenta per la prima volta al Netcomm post-rebranding per parlare di marketplace, retail media e nuovi modelli di business digitale. L’azienda ospiterà per la prima volta in un unico spazio espositivo (piano 0 stand F08) alcune delle sue business line principali, organizzate per vertical di approfondimento grazie ai team specializzati di Connexia, Witailer, Atoms, Venistar: digital marketing; e-commerce, ominicanalità e UX design, marketplace business. Lo stand sarà fulcro di tre appuntamenti quotidiani che, sfruttando altrettanti momenti offerti targati Retex (colazione, pranzo e snack time) da trascorrere insieme, daranno modo ai team di entrare nel merito di tematiche relative a jamstack, headless e composable; performance marketing approach throught strategic consulting; retail media & marketplace success. Gli orari degli incontri sono disponibili consultando la landing page dedicata (https://content.retexspa.com/netcomm-2023). Per quanto concerne lo sviluppo di strategie e soluzioni per supportare e incrementare le vendite online sui maggiori marketplace, in particolare, nella giornata di domani, il team di Witailer sarà protagonista di due workshop, pensati per stimolare il confronto rispetto agli scenari del settore e-commerce e alla loro costante trasformazione. Tra i pochi in Europa riconosciuti come advanced partner del Amazon advertising partner network, Witailer fa parte dell’Amazon Global Selling Solution Provider Network. Dal 2017, l’azienda ha lanciato oltre 45.000 prodotti su marketplace internazionali, arrivando a gestire, grazie alla combinazione di strategia, branding, performance e big data, un fatturato di oltre un miliardo di euro.