Autore: Redazione
11/03/2019

Reprise consolida la collaborazione con TeamSystem

La sigla di IPG Mediabrands guidata da Gennaro Palma sarà anche sponsor di AI TalkS 2019, evento in programma durante la Milano Digital Week

Reprise consolida la collaborazione con TeamSystem

Gennaro Palma, responsabile di Reprise in Italia

Reprise, agenzia digitale “full service” del gruppo IPG Mediabrands, continua il suo percorso con TeamSystem, leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti. La collaborazione con TeamSystem inizia ben 5 anni fa supportando il brand su diverse attività di performance marketing. Nel corso di questi anni, Reprise ha accompagnato TeamSystem in diversi ambiti collaborando attivamente all’evoluzione di tutti i touchpoint digitali di relazione brand/cliente.

Impegno rafforzato

L’impegno di Reprise sul cliente è cresciuto e si è rafforzato maturando una fusione e intesa sempre più strette tra i team coinvolti: tavoli di lavoro ricorsivi e allineamenti giornalieri hanno consentito una crescita sempre più proficua dei risultati pianificati. Allo stesso tempo Reprise ha accompagnato il cliente nella trasformazione digitale e nell’evoluzione delle competenze interne che oggi sono diventate centrali nella filosofia di pensiero TeamSystem.

A partire dallo scorso anno inoltre, il supporto di Reprise ha abbracciato alcune attività specifiche per il B2B come i processi di formazione interna in ambito Web Analytics per la corretta lettura dei dati e Digital Advertising per i principali stakeholder del brand cliente. A rafforzare il rapporto arriva ora la sponsorship di Reprise al prossimo TalkS 2019 (13-15 marzo presso Superstudio Più, evento parte della Milano Digital Week), appuntamento annuale organizzato da TeamSystem con un focus specifico per il 2019 sulle persone come fulcro della trasformazione digitale.

Cliente chiave

Gennaro Palma, Head of Reprise Italy. spiega: “TeamSystem oltre che un motivo di orgoglio, è uno dei clienti chiave del lancio e dello sviluppo di Reprise sul mercato italiano. Cinque anni fa, quando è nata questa collaborazione, Reprise era un aggregato di unit specialistiche all’interno di IPG Mediabrands. A quasi un anno dal rebranding su scala globale, Reprise in Italia sta facendo molto per posizionarsi nella consulenza digitale specializzata sul B2B e l’enorme esperienza fatta con clienti come TeamSystem ci permette di offrire servizi innovativi e altamente profilati sulle effettive esigenze di business. È in questa chiave che il talvolta abusato concetto di partner tra Cliente e Agenzia, trova invece una formalizzazione efficace e vincente per tutte le parti in gioco. La nostra partecipazione al TalkS 2019 vuole essere una testimonianza forte del ruolo che Reprise intende consolidare come abilitatore della trasformazione digitale delle aziende che operano in Italia nell’ambito del B2B”.