Repower si affida a DUDE per il lancio di EnergiaFlat: 2 film online, radio e out of home multisoggetto
Il fornitore di energia elettrica e gas sceglie l’agenzia di cui sono CCO Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti per lanciare il nuovo canale di vendita EnergiaFlat
Repower, fornitore di energia elettrica e gas, lancia il nuovo canale di vendita EnergiaFlat e si affida a DUDE per la campagna di lancio. Il primo step sono due film online, che coprono due categorie di liberi professionisti: una gelataia ed un tattoo artist, ciascuno all’interno del proprio negozio, impegnati nelle numerose mansioni che ricoprono con passione ed impegno ogni giorno. Alla fine dello spot viene svelata l’offerta con i relativi vantaggi di efficienza e trasparenza. Secondo lo stesso principio, anche gli asset statici fanno parte della campagna online e OOH e ritraggono oltre al tatuatore e alla gelataia protagonisti dei film, un architetto e due proprietari di negozi di fiori e di biciclette.
[vimeo id=344106876]
La campagna sarà presente anche in radio, con una creatività in linea con il concept, in versione da 30 e 15”. Con EnergiaFlat di Repower, i clienti possono liberarsi dal pensiero dell’energia, grazie a una fornitura su misura con tariffa flat mensile, 100% online. Il prodotto è pensato per il segmento SOHO (small office, home office), quindi liberi professionisti e small business owners che, data la dimensione della loro impresa, si trovano ad occuparsi in toto della loro attività. Grazie a Repower, potranno sottoscrivere la propria fornitura sulla base dell’effettiva necessità di consumo e con il vantaggio di una tariffa fissa, senza costi extra, in totale autonomia e impiegando il minor tempo possibile per la sottoscrizione. Proprio su questo insight è basata la creatività.
[vimeo id=344102387]