Reno6 Series, con Elodie “ogni emozione merita un ritratto”
OPPO Italia, tra i brand leader nel settore degli smart device, si affida al fascino della cantante per la nuova campagna

Elodie, celebrata cantante nonché sex symbol, è la testimonial della nuova campagna Ogni Emozione Merita un Ritratto di OPPO Italia, fra i brand leader nel settore degli smart device. La cantante, da poco uscita con il suo nuovo singolo “Vertigine”, è protagonista della campagna pubblicitaria dedicata alla nuova gamma di smartphone Reno6 Series, il cui concept mette al centro le emozioni interpretate dall’artista e catturate dal potere della tecnologia. Proprio “Vertigine” è la colonna sonora della campagna, una ballad moderna in grado di trasportare il pubblico all’interno di un mondo introspettivo fatto di emozioni, sensazioni e sentimenti. Lo storytelling incarna al meglio l’essenza della nuova Reno6 Series che rappresenta il mezzo per catturare, nel ritratto, i momenti più importanti della vita senza che possano essere dimenticati. “Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un’artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta da OPPO Italia per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l’emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto”, spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia. Il volto di Elodie sarà protagonista di una pianificazione televisiva con passaggi su reti Rai, Mediaset e su Amazon all’interno delle partite di Champions League per una durata di tre settimane. L’OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane e con vari formati tra cui maxi-affissioni e DOOH. Infine, la campagna sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”. Firma creativa di Sun-TIMES, pianificazione media a cura di Mindshare.