Autore: Redazione
30/04/2019

RED Robiglio&Dematteis cresce con l’offerta digitale, arrivano Manuela Colombini e Massimiliano Rossi

Il gruppo di consulenza di comunicazione guidato da Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis risponde alla crescente richiesta di competenze ad hoc con l’ingresso della digital strategist e lo small data analyst

RED Robiglio&Dematteis cresce con l’offerta digitale, arrivano Manuela Colombini e Massimiliano Rossi

Dematteis e Robiglio

La RED Robiglio&Dematteis punta sul digitale con l’ingresso di Manuela Colombini e Massimiliano Rossi in qualità, rispettivamente, di digital strategist e small data analyst. A cinque anni dalla nascita, la RED si ingrandisce con due competenze nel campo delle nuove professioni digitali, «assecondando una richiesta che arriva dalle aziende» spiega Riccardo Robiglio, fondatore della boutique creativa insieme a Paolo Dematteis. Colombini e Rossi hanno già all’attivo collaborazioni con la RED per quanto riguarda le attività digital in generale, «e ora si uniscono a noi rafforzando il nostro gruppo di consulenza con le loro competenze sviluppate in grandi agenzie come Manuela Colombini (tra cui JWT, ndr) e nelle telco, come Rossi». L’obiettivo è implementare l’offerta della RED, in un’ottica che tiene conto lo spostamento di investimenti – «nell’ordine anche del 30%» - dall’advertising tradizionale a iniziative digitali. La RED ha all’attivo clienti come Gruppo Veronesi, AIA, Sorgenia, Muller, Imetec, Bellissima, Soldo