Autore: Redazione
21/03/2019

Red Cell comunica che il cuore di Unieuro batte forte per tutta la Sicilia

Per comunicare nuove aperture nella regione, l’agenzia guidata da De Martini ha pianificato una campagna radio, stampa e affissione multisoggetto

Red Cell comunica che il cuore di Unieuro batte forte per tutta la Sicilia

Al via la campagna di lancio di Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, per i 12 nuovi punti vendita di Palermo, Catania, Trapani, Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo e Agrigento. Per comunicare queste nuove aperture, Red Cell, l’agenzia guidata da De Martini, ha pianificato una campagna radio, stampa e affissione multisoggetto che lavora sui temi della continuità e della centralità delle persone e ha come protagonisti proprio gli addetti dei punti vendita siciliani. Una serie di ritratti in bianco e nero degli addetti con la nuova divisa Unieuro, dove le persone testimoniano che come prima continueranno a dare il massimo per tutti i loro clienti, ma più di prima ci metteranno un cuore che batte, forte, sempre.

La campagna è on air sul territorio siciliano dal 18 marzo. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la fotografia di Daniela Berruti.Al via la campagna di lancio di Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, per i 12 nuovi punti vendita di Palermo, Catania, Trapani, Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo e Agrigento. Per comunicare queste nuove aperture, Red Cell, l’agenzia guidata da De Martini, ha pianificato una campagna radio, stampa e affissione multisoggetto che lavora sui temi della continuità e della centralità delle persone e ha come protagonisti proprio gli addetti dei punti vendita siciliani. Una serie di ritratti in bianco e nero degli addetti con la nuova divisa Unieuro, dove le persone testimoniano che come prima continueranno a dare il massimo per tutti i loro clienti, ma più di prima ci metteranno un cuore che batte, forte, sempre. La campagna è on air sul territorio siciliano dal 18 marzo. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la fotografia di Daniela Berruti.