Autore: Redazione
11/09/2017

“Quel qualcosa in più di Lanieri.com”: Proposte firma la campagna A/I 17-18

La struttura torinese continua a essere la sigla di riferimento di Lanieri.com, l’unica “digital label” Made in Italy di abiti sartoriali su misura per uomo. Previsti in tutto otto soggetti

“Quel qualcosa in più di Lanieri.com”: Proposte firma la campagna A/I 17-18

In linea con le precedenti campagne, l’idea di “su misura” diventa sempre più centrale nei valori del brand: per la campagna stampa A/I 17-18 di Lanieri.com, Proposte ha deciso di giocare con un’iperbole visiva che rivendica la “matrice sartoriale” tipica della confezione su misura. Massima vestibilità, completa possibilità di personalizzazione di un capo interamente confezionato in Italia da mani italiane. Dunque, qualunque misura diventa vestibile, anche quelle surreali mostrate dai visual multisoggetto, che giocano sul contrasto fra l’eleganza impeccabile del mood (il fitting, l’atteggiamento, il contesto) e le proporzioni esasperate dei modelli. “Quel qualcosa in più” di Lanieri.com è racchiuso qui: nella sartoria 2.0, il su misura della italianissima “FashionTech” la si ritrova nel suo modello d’acquisto online, nell’eleganza, nello stile, oltre le canoniche prospettive. Il claim è semplicemente l’accento che crea la differenza, giocando divertito con il “di più” mostrato dal visual, quell’incongruenza nelle proporzioni che spiazza, stupisce e dà forza all’idea di made to measure. “Questa campagna - commenta Giovanni Carretta Pontone, direttore creativo di Proposte - contribuisce ulteriormente a valorizzare lo spirito impavido di Lanieri.com e a definirne una identità sempre più nitida”.  La campagna si sviluppa online e off-line, prevede otto soggetti che si alternano su una pianificazione su quotidiani e periodici.