Quattro ingressi nel team esecutivo globale di Dentsu Aegis Network
La holding accoglie all’interno della squadra executive: Dick Van Motman, Gordon Bowen, Nicholas Rey e So Aoki, tutti a riporto del CEO ed Executive Chairman Tim Andree

Il CEO ed Executive Chairman di Dentsu Aegis Network, Tim Andree
Continua il giro di poltrone all’interno di Dentsu Aegis Network. Ieri, infatti, la società ha annunciato quattro nomine, in un contesto di forte evoluzione dell’offerta al cliente. In particolare sono stati aggiunti due ruoli creativi chiave nel team esecutivo, per lavorare a fianco della squadra attuale su areedel ciclo di vita del marketing, tra cui Media & Performance, CRM & Loyalty, Customer Experience & Commerce. L’obiettivo è fornire soluzioni integrate e su scala globale.
Le nomine
Le figure coinvolte sono Dick Van Motman, divenuto Global CEO, Creative, con la responsabilità di aumentare il peso creativo di Dentsu Aegis Network a livello internazionale. Van Motman lavorerà a fianco di Gordon Bowen, che assume la nuova posizione di Chief Creative Officer continuando a mantenere l’incarico di Chairman della controllata mcgarrybowen. Ancora Nicholas Rey diventa Chief Network Development mentre So Aoki sarà Chief Corporate Planning Officer. Tutti e quattro riporteranno al CEO ed Executive Chairman, Tim Andree. "I clienti vogliono lavorare con agenzie che forniscono servizi eccellenti e coerenti che possono essere integrati su base globale e questo annuncio è un passo fondamentale per organizzare il nostro business intorno a queste priorità", ha detto Andree.