Q8 parla agli imprenditori con la collaborazione di Rai Pubblicità attraverso una campagna radio on air sui canali Rai
I comunicati di 15” andranno in onda su Radio 1, Radio 2 e Radio 3 e su Isoradio fino al 1° dicembre per tre settimane consecutive
Q8 sceglie Rai Radio per dare voce alla propria offerta. Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Q8 ha sviluppato una campagna radio pensata e realizzata per dare risalto alla nuova iniziativa della RecardQ8, la carta prepagata ricaricabile e gratuita, da utilizzare per fare rifornimento in tutte le proprie stazioni di servizio. È una soluzione semplice e veloce che sostituisce la scheda carburante e pertanto ideale per i rifornimenti aziendali. Destinatari della comunicazione sono i responsabili aziendali e i professionisti titolari di partita IVA. La campagna è partita domenica 11 novembre e terminerà il 1° dicembre per tre settimane consecutive. I comunicati di 15” andranno in onda su Radio 1, Radio 2 e 3, ma anche su Isoradio per tutti gli imprenditori sintonizzati durante i loro viaggi. In questo modo, Q8 si classifica come la prima azienda del settore petrolifero che sponsorizza Isoradio, l’emittente Rai che fornisce un flusso di notizie e musica per chi è in viaggio, che da poco si è aperta alla pubblicità. Numerose sono le rubriche radiofoniche di prestigio intercettate dalla campagna, a partire da Gr1, Zapping, Onda Verde e Radio anch’io su Radio 1 per approdare su Ruggito Social Club e 610 su Radio 2 e Prima Pagina su Radio 3. Una partnership vincente, quella di Q8 e Rai Pubblicità, che valorizza l’iniziativa e incrementa la notorietà del brand.