Puma lancia la campagna “Run the Streets” primavera/estate 2017
Protagonisti dell’operazione la pop star The Weeknd, collaboratore creativo del marchio e global ambassador, e le sneaker Ignite Limitless, prodotto di punta del marchio per la nuova stagione
Puma presenta il video della nuova campagna “Run the Streets” primavera/estate 2017 con protagonista il cantante e style icon The Weeknd, global brand ambassador e creative collaborator del marchio. La comunicazione, che fonde i confini tra performance e stile, con una nuova linea di prodotti d’ispirazione streetstyle dalle alte prestazioni tecniche, indispensabili per personalizzare il proprio look e vivere al massimo ogni momento, si rivolge a tutti i social climbers che seguono il loro istinto e scelgono di vivere ogni giorno la vita a pieno ritmo.
Il 2017 si cammina con le nuove Ignite Limitless
Prodotto di punta della collezione primavera/estate 2017 di Puma, indossata nel video da The Weeknd, è la nuova sneaker Ignite Limitless. Ispirata al concetto di “tailored performance”, è stata realizzata su misura per resistere alle giornate no-stop in città con stile, confort, protezione e uno stile unico per affrontare la vita con decisione ed energia. Proporzioni eccentriche ma di tendenza si fondono a materiali e dettagli minimal come il rinforzo sul tallone, i bordi e il logo in rilievo. L’intersuola è realizzata in Ignite Foam, il materiale brevettato e innovativo che garantisce eccezionali qualità di reazione e ritorno energetico, la chiusura a strappo presente sull’avampiede assicura supporto e stabilità mentre la costruzione in neoprene 4-way stretch clamshell si fonde perfettamente con i materiali traspiranti della tomaia.