Autore: Redazione
14/12/2018

Pubblimarket2 ha realizzato la campagna invernale 2018 di di Elan Skis

La struttura, specializzata in comunicazione strategica di marketing, ha firmato anche i nuovi magazine digitali interattivi dell’azienda

Pubblimarket2 ha realizzato la campagna invernale 2018 di di Elan Skis

Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing, firma la campagna invernale 2018 di Elan Skis, azienda slovena tra i principali produttori mondiali di sci e attrezzature sportive. Oltre alla campagna di prodotto, Pubblimarket2 ha realizzato due magazine digitali interattivi, uno dedicato al consumatore finale e disponibile anche in versione cartacea, l’altro come supporto alla forza vendita. Always good times La nuova campagna multisoggetto FW 2018, declinata per le serie Amphibio, Race, Ripstick ed Ibex, mette in luce in ogni soggetto la vocazione che da sempre caratterizza Elan Skis: l’innovazione a servizio del divertimento sugli sci. Questo grazie all’identificazione di un format comune in cui il posizionamento unico “always good times” è evidenziato sia nel messaggio istituzionale che di prodotto attraverso immagini nelle quali i protagonisti trasmettono il puro piacere di una giornata sugli sci. I due magazine Pubblimarket2 si è occupata anche dello sviluppo di due differenti magazine digitali interattivi: “Elan Magazine” ed “Elan Sales Tool”. Il primo, disponibile anche nella versione cartacea e dedicato al consumatore finale, presenta al suo interno news legate al brand, testimonianze, esperienze sportive ed ovviamente approfondimenti sui prodotti novità; il secondo, invece, è totalmente dedicato alla forza vendita e vuole essere un valido supporto per trovare in modo facile e veloce informazioni di tipo corporate ed approfondimenti sui prodotti, dalle tecnologie ai prezzi. All’interno di entrambi i magazine è possibile visualizzare contenuti video relativi a recensioni e test, utili a rendere l’esperienza di lettura ancora più coinvolgente e appassionante.