Autore: Redazione
18/07/2018

Pubblimarket2 confermata da Chiurlo: curerà la campagna istituzionale

L’agenzia, intanto, ha già relizzato un video per presentare l’azienda friuliana attiva nel mondo dei petroliferi online da pochi giorni sul sito internet e sui canali social

Pubblimarket2 confermata da Chiurlo: curerà la campagna istituzionale

Chiurlo, società friulana attiva nel mondo dei petroliferi da oltre 116 anni e conosciuta come una tra le più importanti multiutility nel settore dell’energia elettrica e del gas metano in Nord Italia, ha affidato a Pubblimarket2 l’incarico per la realizzazione del suo nuovo video istituzionale, online da pochi giorni sul sito e sui canali social dell’azienda. Ampia gamma di servizi Al centro della narrazione sviluppata da Pubblimarket2, l’ampia gamma dei servizi offerti da Chiurlo, oggi presente sul mercato con quattro diverse unità operative dedicate rispettivamente a prodotti petroliferi, lubrificanti industriali, offerte luce e gas e gestione di impianti di calore. Un approccio diversificato e lungimirante, mirato allo sviluppo di un nuovo modello energetico e ispirato ai valori dell’economia circolare, che ha recentemente portato a un’importante crescita dell’azienda friulana non soltanto in termini di fatturato, clienti e personale, ma anche di competenze nel settore di project financing per lo sviluppo di progetti smart. Una nuova campagna istituzionale Il video, disponibile sia nella versione integrale (speakerata o sottotitolata), sia in due formati brevi destinati ai canali social, porta la firma di Pubblimarket2, agenzia specializzata da oltre 30 anni in comunicazione strategica di marketing. Sempre a Pubblimarket2, Chiurlo ha inoltre commissionato lo sviluppo dei materiali di comunicazione a supporto dell’evento di presentazione del video, dedicato a forza vendita e collaboratori, e ha da poco confermato anche l’incarico per la realizzazione della nuova campagna istituzionale. I credits A curare il progetto, il team di Pubblimarket2 composto da: Francesco Sacco (Presidente e Strategic Supervisor), Cristiana Feruglio (Project Manager), il team creativo composto da Alberto Di Donna (Art Director) e Paolo Lacchini (Copywriter). Regia e montaggio a cura di Paolo Gorgi Communication.