Autore: Redazione
18/06/2018

Prs Digital e Ics Comunicazione firmano la campagna di recruiting del Gruppo Banco Desio

La campagna sarà on air a partire da oggi su stampa e web, attraverso una landing page dedicata, un video e una campagna imperniata sul digital marketing

Prs Digital e Ics Comunicazione firmano  la campagna di recruiting del Gruppo Banco Desio

Gruppo Banco Desio ha scelto di affidare la creatività dedicata al recruiting di nuovi consulenti finanziari a Prs Digital, società del Gruppo Prs, e Ics Comunicazione. Quest’attività costituirà per il Gruppo bancario un vero e proprio “aumento di capitale umano”, una chiamata rivolta a chi è in grado di arricchire umanamente il Gruppo e i suoi clienti, aumentandone il valore aggiunto. Il capitale più prezioso sono dunque le persone ed è proprio questa l’idea che ha ispirato la campagna, nella quale l’approccio “umano” del Gruppo viene espresso in prima persona daStefano Lado, presidente di Banco Desio. La campagna verrà declinata su stampa e web, attraverso una landing page dedicata, un video e una campagna di digital marketing. Strategia, creatività e planning sono realizzati in partnership dalla digital agency Prs Digital (Head of Digital Antonio Scollo e Sales Executive Marco Mangeruca) e dall’Agenzia Ics Comunicazione (Account Director Ambra Adelasco, Art director Elena Corazza e Copywriter Salvatore Pagano).