Autore: Redazione
01/03/2017

Poste Italiane rilancia Prestiti BancoPosta, insieme a Y&R Roma

Poste Italiane rilancia Prestiti BancoPosta, insieme a Y&R Roma

Poste Italiane rilancia la campagna Prestiti BancoPosta ed è on air su tv, stampa e web per ricordare a tutti che ogni progetto cresce più solido e sicuro con i prestiti al consumo di Poste Italiane. Il concept creativo, caratterizzato dal claim, “Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti”, è firmato da Young&Rubicam Roma, con due spot tv da 30 secondi e un media mix che spazia dalla stampa al web, fino ai materiali presenti negli uffici postali e sui mezzi proprietari. La pianificazione media è a cura di OMD. La campagna fa da supporto alla promozione su un’ampia gamma di prodotti che vengono offerti con scadenze diverse a tassi particolarmente vantaggiosi. Nei film tv tornano i personaggi del primo flight della campagna: un giovanissimo cuoco e un aspirante automobilista crescono alle prese con le rispettive passioni. Tra frittate attaccate al soffitto e tamponamenti sui go-kart, vediamo i due bambini diventare ragazzi e poi adulti, quando finalmente riescono a coronare il proprio sogno: comprare, grazie ai prestiti BancoPosta, un’automobile nuova e una bellissima cucina. Perché di Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti. Casa di produzione è Filmmaster con la regia di Augusto Zapiola.