Pomì lancia la nuova piattaforma digitale firmata da Hoop Communication
Lo spazio web è multilingua e permette la gestione centralizzata e ottimizzata di 13 nuovi siti e canali social in tutto il mondo
Pomì, brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro, lancia la nuova piattaforma digitale multilingua che permette la gestione centralizzata e ottimizzata di 13 nuovi siti e canali social che interesseranno mercati dove il brand è già presente e consolidato e Paesi considerati strategici per lo sviluppo del business. Il progetto permette, nello specifico, la condivisione automatica dei contenuti comuni tra i vari siti, ma anche la personalizzazione delle informazioni e dei post a seconda di usi e consuetudini del Paese coinvolto (il tutto nella lingua ufficiale del Paese). Nello specifico la piattaforma sarà operativa in: Germania, Austria, Russia, Emirati Arabi, Libano, Bahrain, Giordania, Arabia Saudita, Giappone, Canada e Guatemala, Italia e Stati Uniti, dove l’attività è già consolidata.
Dialogo costante
La piattaforma si rivolge principalmente ai consumatori, ma anche agli operatori professionali e a tutti coloro che, in generale, sono alla ricerca di un pomodoro 100% italiano, proveniente da una filiera corta, garantita e certificata. Per l’azienda questa è l’occasione per avviare un dialogo costante con i consumatori e per intercettarne esigenze e richieste specifiche. I siti, che presentano una grafica pulita ed elegante, raccontano in breve la filiera. Per ogni nazione sono poi stati attivati i canali social che permetteranno il rapporto diretto con i consumatori. Il progetto, studiato in collaborazione con l’agenzia HOOP Communication, si avvarrà anche di collaborazioni con partner dei singoli Paesi per l’individuazione e la costruzione di contenuti specializzati e lo sviluppo di campagne dedicate.