Autore: Redazione
01/11/2018

Rapha Vasconcellos nuovo Head globale di Creative Shop, l'agenzia di Facebook

Entrato nella società sei anni fa, Vasconcellos ne ha diretto le operazioni prima in America Latina e poi in Asia-Pacifico

Rapha Vasconcellos nuovo Head globale di Creative Shop, l'agenzia di Facebook

Facebook ha nominato Rapha Vasconcellos responsabile globale della sua agenzia interna, Creative Shop. Entrato nella società sei anni fa, Vasconcellos ne ha diretto le operazioni prima in America Latina e poi in Asia-Pacifico. Nel nuovo ruolo, ha spiegato la società, continuerà a collaborare a stretto contatto con Mark D’Arcy, Chief Creative Officer di Facebook. A Vasconcellos è affidato il compito di spingere oltre i confini della creatività in un mondo mobile-first. E caratterizzato da video verticali e Stories, come ribadito da Facebook in occasione della trimestrale di martedì. Rapha Vasconcellos riporterà a Carolyn Everson, VP of Global Marketing Solutions. Andrew Keller, che è stato direttore ad interim di Creative Shop, continuerà a ricoprire il ruolo di direttore creativo globale. Keller è stato CEO globale di Crispin Porter & Bogusky per cinque anni prima di entrare in Facebook nel 2016. Carolyn Everson ha commentato: "Rapha ha già avuto un chiaro impatto all'interno del Creative Shop, guidando i team in due delle nostre regioni a più rapida crescita negli ultimi sei anni. È un leader collaudato, con una miscela unica di orientamento al business e leadership creativa che negli anni hanno conquistato i clienti e i team interni ".