Autore: Redazione
20/10/2017

I Playmakers Snai, Grapes, Altafini e Mazzola, tornano nella nuova campagna tv, stampa radio e web

Riparte lo storytelling dei tre testimonial Snaitech che nella scorsa stagione hanno conquistato il pubblico con un claim popolarissimo: “Tutti fanno pronostici, non tutti li fanno nel posto giusto”

I Playmakers Snai, Grapes, Altafini e Mazzola, tornano nella nuova campagna tv, stampa radio e web

Il trio di testimonial formato da Adam Grapes, José Altafini e Sandro Mazzola, lanciato lo scorso anno da Snaitech, ha conquistato il pubblico con la sua ironia, confermando il tone of voice leggero e divertente che contraddistingue il brand Snai. I Playmakers Snai tornano quindi in altre avventure, alla ricerca del pronostico giusto. Adam Grapes è il professore, anzi lo “Sportfessor”, esperto di quote e percentuali, intento a tenere a bada due “allievi” molto vivaci come “Golasso” Altafini e “il Baffo” Mazzola. I Playmakers tornano on air con i due nuovi spot, presentati in occasione della tre giorni di Enada Roma. “Tutti fanno pronostici, non tutti li fanno nel posto giusto”, è il claim, ripreso e sviluppato nei nuovi episodi dello storytelling Snai. Le dinamiche sono collaudate, il ritmo agile, i dialoghi surreali, il messaggio chiaro: il “posto giusto” dove scommettere, divertirsi responsabilmente e in totale sicurezza, è Snai, perché “il pronostico è il nostro mestiere”. La nuova campagna Snaitech - totalmente ideata, sviluppata e pianificata in house - sarà declinata in forma video, audio e visual sui diversi canali di comunicazione: oltre ai due spot destinati a tv e siti web, sono stati realizzati otto spot per i network radiofonici e uno shooting fotografico per le maggiori testate di stampa quotidiana e periodica. Le avventure dei tre Playmaker appariranno anche sui canali social di Snai (Facebook, Twitter, Instagram), in costante crescita dal punto di vista dei follower e delle interazioni, e naturalmente sul sito snai.it.