Autore: Redazione
13/07/2018

Piano B scelta per ideare, produrre e comunicare #AWLABISME

Il progetto per il brand di scarpe e abbigliamento di urban style si è concluso con l’elezione dei sei nuovi social ambassador e con un party finale a Milano

Piano B scelta per ideare, produrre e comunicare #AWLABISME

AW LAB sceglie Piano B per la produzione di #AWLABISME: una campagna e un tour europeo con il format “meet&cast” nei punti vendita AW LAB di Milano, Roma, Barcellona, Madrid e Praga. Innumerevoli gli influencer che hanno preso parte al progetto: Stash per l’italia, Alex Domenec e le youtubers Paula Baena e Gio Bravar per la Spagna e Patricie Solaříková per la Repubblica Ceca. Più di 10.000.000 di visualizzazioni, più di 500 casting condivisi su Instagram dai ragazzi e dagli influencer, 2 mesi di campagna on air e special contents pubblicati sui canali social del brand. I finalisti hanno ricevuto un invito al party esclusivo del 30 giugno nella regale location della Palazzina Appiani di Milano, dove una speciale giuria composta da Simone Santini per adidas, Santiago Arredondo per Nike, Javier Ortega per Puma, David Pujolar Segura per AW LAB, Francesca Piovano per Rolling Stones e Stash in persona ha votato i vincitori. I nuovi social ambassador saranno protagonisti di una campagna AW LAB e di uno shooting sul magazine Rolling Stone. Dopo la premiazione è invece iniziato il closing party vero e proprio che ha visto l’esibizione in stile flesh mob del trapper G.Bit, della Dj Elisa Bee di ballerini di break dance e performer in bmx. Al party hanno partecipato più di 350 ospiti, ospiti tra socialite e influencer, con una social reach di 2.700.000. Piano B si è occupata dell’ideazione, della produzione e della comunicazione attraverso i social media di tutto il progetto #awlabisme. I Credits: Direzione artistica: Mario Viscardi Responsabile progetto: Manuela Monterubbianesi Creatività: Marco Monterubbianesi Produzione: Giulia Esposti