Petti incrementa gli investimenti del 25% nel 2017 e torna on air per Sanremo
Tv, stampa e radio con creatività di Aldo Biasi Comunicazione
Il Gruppo Petti torna on air su televisione, radio e stampa con la campagna #iltoscanochecigarba! durante il Festival di Sanremo e lo fa rivisitando per l’occasione la propria creatività con il supporto di Aldo Biasi Comunicazione. “Felici dei risultati raggiunti lo scorso anno con la pianificazione pubblicitaria nel periodo del Festival della Canzone Italiana, anche quest’anno abbiamo deciso di investire in comunicazione, pianificando sulle reti Rai il nostro spot tv con protagonista Paolo Ruffini affiancato da Ariadna Romero e Cristina Marino”, dichiara Pasquale Petti, A.D. dell’omonimo Gruppo e continua: “Quest’anno abbiamo deciso di declinare la nostra nuova campagna pubblicitaria con lo slogan ‘Seratina sanremese? Se c’è Petti ci Garba!’ creando una adv stampa dedicata al Festival che veicoleremo attraverso l’hashtag #seratinasanremese: idealmente la love story nata fra i personaggi dello spot tv continua e la nostra coppia decide di guardare Sanremo gustando insieme uno spaghetto al pomodoro Petti”. La pianificazione 2017 si arricchisce con un’importante pianificazione radiofonica, racconta Pasquale Petti: “La vera novità di quest’anno è rappresentata sicuramente dallo spot Radio, in due tagli da 30” e 10”: lo abbiamo realizzato grazie alle voci degli speaker Tamara Fagnocchi e Massi Rossi, con la collaborazione di RTL 102.5, emittente radio su cui lo spot va in onda da sabato scorso”. Continua Pasquale Petti: “In questa prima parte del 2017 abbiamo incrementato i nostri investimenti del 25% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Abbiamo scelto posizionamenti di rigore per le nostre creatività: durante il Festival su Rai1 ad esempio lo spot aprirà tutte le sere il break delle 21.45”.