Pesce d’aprile e WeRoad lancia il nuovo turno di viaggio Luna 360°
La Community risponde e sta al gioco: “volo diretto, o scalo su Marte!?”, campagna a supporto di grande successo
WeRoad, la community di viaggiatori Millennials on the road, ha lanciato, in occasione del 1° aprile, il nuovo tour Luna 360°: un itinerario disegnato e pensato per viaggiatori, sognatori ed esploratori, proprio come i WeRoaders. La Community non ha creduto allo scherzo, ma è stata al gioco facendo ironia e adattando l’ipotetico viaggio sulla Luna alle tipiche domande che vengono poste sul gruppo Facebook di WeRoad.
Una community di amici
La campagna, comprensiva di landing page dedicata, 4 stories Instagram e un post feed, ha totalizzato 50.000 views, 4.000 interazioni, 300 commenti in meno di ventiquattro ore. Il coinvolgimento della community e la spontaneità dei commenti e delle battute sono la grande forza di WeRoad: una community di viaggiatori che non si esprime solamente nei 320.000 fan Facebook o i 190.000 follower su Instagram, ma che è un vero e proprio gruppo di amici che condividono lo stesso amore per i viaggi, si scambiano consigli e che il primo aprile si fanno, appunto, gli scherzi.