Nicola Corricelli è il nuovo General Manager di SG Company
L’obiettivo è di imprimere un forte contributo allo sviluppo e alla crescita del Gruppo

SG Company, uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata Live & Digital e quotata all’AIM Italia di Borsa Italiana dal luglio 2018, rafforza il suo management team nominando il neo Consigliere Nicola Corricelli, General Manager, con l’obiettivo di imprimere un forte contributo allo sviluppo e alla crescita del Gruppo. Corricelli ha trascorso oltre 25 anni operando come imprenditore e top manager, testando sul campo il grande valore della creatività e dell’innovazione di prodotti e servizi. Fondatore di Men@Work, poi acquisita da Dentsu e trasformata in MKTG, è rimasto alla guida della società come Presidente per circa dieci anni estendendo il suo incarico come New Business Development Director di Dentsu Aegis Network, sviluppando il portafoglio con clienti come Coca Cola, DHL, Audi, ING, KIA, Samsung, Ferrero, Microsoft, Vodafone e vincendo gare di budget media per clienti del calibro di IW Bank, Unichips San Carlo, Gruppo Damiani, Mareblu. “Appassionato di innovazione e attento alla crescita di talenti, ha sempre dimostrato una grande capacità di prevedere scenari e canali dove fare vivere storie memorabili, creando format unici e di grande successo - commenta Davide Verdesca, Chairman & CEO di SG Company -. Ricordo, tra tutti, il primo tram di luce per Coca Cola - Leone a Cannes - o il Padiglione Expo già immaginato per una seconda vita, le isole digitali a Milano, il format Light Exhibition Design, il rebranding della Stazione Termini con Vodafone, la prima linea lilla della metropolitana inaugurata con Milka o ancora la prima affissione organica green per il lancio di un’auto elettrica Peugeot”.