Autore: Redazione
24/05/2018

Per DriveNow una nuova campagna OOH, su pensiline digitali e tram di Milano

Il car sharing del gruppo BMW su 57 postazioni del capoluogo lombardo e sui tram Sirio e Sirietto

Per DriveNow una nuova campagna  OOH, su pensiline digitali e tram di Milano

DriveNow, il car sharing del gruppo BMW attivo a Milano con una flotta di 500 auto tra BMW e MINI, ritorna a pianificare nell’out of home della città meneghina con una campagna che vede coinvolte le pensiline digitali del centro città e i tram Sirio e Sirietto. Creatività, ideazione e pianificazione sono state gestite dal team interno di DriveNow. La creatività, dal claim “Il meglio tutti i giorni”, è stata declinata, con un formato verticale, con protagonista una BMW serie 2 cabrio per le affissioni sui tram, mentre per le pensiline digitali, si è optato su due visual diversi, che vedono il modello MINI cabrio alternarsi, dinamicamente e in real time, in base alle ore del giorno, cambiando lo scenario da diurno a serale al calare del sole e viceversa. “Per questa nuova campagna pubblicitaria - commenta Alice Colombo, Head of marketing e communication di DriveNow Italy - abbiamo puntato sull’out of home in quanto mezzo strategico per raggiungere il nostro target, grazie al grande livello di penetrazione nei pubblici di riferimento e all’integrazione con i mezzi di trasporto pubblico, che consideriamo partner fondamentale per uno sviluppo sempre maggiore della mobilità sostenibile e intermodale”. La pianificazione attiva dalla seconda settimana di maggio è visibile su 57 postazioni digitali in tutta Milano, oltre che sui tram Sirio e Sirietto delle linee 3-4-7-9-14-15-24-31.