Autore: Redazione
25/10/2016

Parte “Premi da Gol” promosso da TotalErg insieme a Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport

L’iniziativa prenderà vita attraverso una serie di campagne digitali sulle properties del marchio e comprende anche un piano media che coinvolge stampa, radio e tv

Parte “Premi da Gol” promosso da TotalErg insieme a Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport

Il calcio non si gioca più solo allo stadio, ma da oggi anche sull’applicazione di TotalErg. Fino al prossimo 5 febbraio 2017, infatti, il nuovo concorso TotalErg “Premi da Gol” invita gli automobilisti, appassionati di calcio e non, a sfidare la sorte attraverso la propria app e a giocare con i risultati delle partite del campionato di Serie A. Il concorso consente due possibilità di partecipazione: la prima prevede settimanalmente un’istant win, digitando nell’app TotalErg o il codice riportato sullo scontrino Box Più relativo a rifornimenti di almeno 20 euro con carta fedeltà presso una stazione di servizio del marchio aderente, oppure il codice riportato sulla cartolina distribuita il lunedì con il Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. La seconda modalità, seguendo le indicazioni fornite dall’app TotalErg,  permette di vincere biglietti per assistere a partite di Serie A e magliette autografate della propria squadra del cuore, partecipando a un’estrazione finale fra coloro che decideranno di cimentarsi settimanalmente con pronostici sulle partite della Serie A. L’iniziativa prenderà vita nei punti vendita, con campagne digitali sulle properties - app, sito, profili social - del marchio, con attività di direct marketing verso i clienti, ma anche attraverso un piano media che vede coinvolta stampa, radio e televisione. “Siamo i primi del nostro settore a percorrere la strada della ‘Gamification’ sviluppando e veicolando tutto attraverso la nostra app - ha spiegato Sebastiano Gallitelli, direttore rete di TotalErg - perché siamo fermamente convinti che investire nell’innovazione e nella digitalizzazione dei servizi, con soluzioni pratiche ed efficaci, faciliterà il rapporto con i nostri clienti avvicinandoli al mondo TotalErg in modo semplice e, per quanto possibile, anche divertente”, ha concluso Gallitelli.