Con Outplayed bwin.tv apre agli eSport e inaugura una sezione dedicata
Al suo interno saranno disponibili contenuti quali gallery, video e articoli, che spazieranno a 360° nel settore
Interessanti novità per tutti gli appassionati di sport elettronici: la piattaforma di streaming gratuita bwin.tv, che consente agli utenti la visione in rete degli highlight di eventi sportivi implementa i propri servizi con una nuova sezione dedicata agli eSport. Per la produzione di questi contenuti, infatti, è stata siglata un’importante partnership con Outplayed, l’azienda leader del settore in Italia. All’interno della sezione saranno disponibili contenuti quali gallery, video e articoli, che spazieranno a 360° nell’ambito degli eSport: contenuti di archivio che ripercorrono i momenti importanti, le squadre storiche o i giocatori che hanno fatto la storia, ma anche approfondimenti sui tornei più seguiti e sui giochi più amati con spunti e consigli per chi si vuole avvicinare al gioco. Inoltre, il logo bwin.tv sarà presente sulla maglia officiale del team come main sponsor. Outplayed nasce nel 2016 e opera nel mercato dei videogiochi competitivi sia in Italia sia all’estero. L'azienda è leader in Italia degli eSports e raggiunge tramite i suoi canali offline e online più di 20 milioni di giocatori ogni anno. Con 10 differenti team competitivi e più di 200 atleti abbraccia a 360 gradi tutto il settore videoludico digitale anche grazie all'enorme network di streamer e influencer partner.