Autore: Redazione
09/02/2022

Outbrain svela le date della sua conferenza annuale per gli inserzionisti

A “Unveil 2022” in presentazione tutte le ultime innovazioni della società. Per l’Italia, l’appuntamento con le soluzioni di creatività, performance e semplicità è fissato per mercoledì 16 marzo

Outbrain svela le date della sua conferenza annuale per gli inserzionisti

Outbrain Inc. ha annunciato le date della sua conferenza annuale sull'innovazione pubblicitaria 'Unveil', che avrà luogo a marzo. Si tratta di un roadshow sull'innovazione digitale della durata di un solo giorno, in tre fusi orari: il 15 marzo per le Americhe, il 16 marzo per l'area EMEA e il 17 marzo per l'area APAC. L'evento è già aperto per poter effettuare la registrazione anticipata. "È un evento chiave per gli inserzionisti", ha dichiarato Eytan Galai, Chief Revenue Officer di Outbrain. "È l'occasione per condividere le nostre innovazioni più eclatanti e le nuove funzionalità della piattaforma ed è un'opportunità per gli inserzionisti di conoscere strumenti inediti e le caratteristiche della piattaforma progettati per aiutarli a rimanere in cima alla classifica". "Stiamo concludendo uno degli anni più eccitanti nella storia della nostra stroia", ha affermato Lior Charka, Vice Presidente di Prodotto della società. "Abbiamo investito molto nell'innovazione di prodotto e abbiamo lavorato su nuovi potenti modi per gli inserzionisti di coinvolgere e acquisire nuovi clienti nell’open web grazie ad Outbrain". “Unveil 2022” sarà un evento completamente virtuale. Per l’Italia, l’appuntamento con le soluzioni di xreatività, performance e semplicità è fissato per mercoledì 16 marzo.