Autore: Redazione
04/09/2018

On air la nuova campagna per NOW TV con firma di Alkemy

L’agenzia, che si è aggiudicata la gara creativa del servizio di streaming di Sky, ha siglato l’attività on air su tv, radio e digital. Il planning è a cura di Wavemaker e Simple Agency

On air la nuova campagna per NOW TV con firma di Alkemy

È on air da ieri la nuova campagna - tv, radio e digital, cinema ed esterna - di NOW TV. Il servizio in streaming targato Sky è sempre più apprezzato da chi desidera una tv di qualità senza vincoli di contratto. A pochi mesi dal lancio della Smart Stick, vera punta di diamante di questa streaming tv, e dall’ottimizzazione dell’app per tutti i device, che ha reso la navigazione più intuitiva e veloce, questa campagna adv consolida, con un linguaggio giovane e internazionale, il posizionamento della nuova NOW TV, centrato sulla sua unicità rispetto a tutti gli altri servizi presenti sul mercato. In continua evoluzione Realizzata dall’agenzia Alkemy, che si aggiudicata la gara creativa nello scorso mese di luglio (vedere DailyMedia del 13-07-2018, ndr), con l’art direction di Giorgio Cignoni e il copywriting di Federico Ghiso, la campagna evidenzia con l’headline “Your next tv is NOW (TV)” la continua evoluzione di questo servizio, sempre al passo con i tempi e pronto al futuro. La pianificazione è curata da Wavemaker per l’ATL e da Simple Agency per il digital. Produzine di Filmmmini con la regia di Iacopo Carapelli. L’offerta NOW TV è l’unica streaming tv che offre contenuti di intrattenimento sia live sia on demand, con gli show televisivi più amati, un catalogo di prime visioni cinematografiche e di serie tra le più attese, anche in contemporanea con gli Stati Uniti. Permette inoltre agli appassionati di sport di seguire 7 partite di Serie A per ogni turno, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League in esclusiva, la Premier League, la Bundesliga, la Motogp, la Formula 1 e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby con la qualità del super HD. Nuove funzioni Migliorerà continuamente anche l’esperienza di visione degli utenti. Dopo il lancio, avvenuto a maggio, della Smart Stick, e l’aggiunta della Smart Tv LG alla lista di big screen sui quali è fruibile il servizio in streaming, sono state rese disponibili una serie di nuove funzionalità che offrono una visione ancora più immersiva: tra loro, il Binge Watching, che propone l’episodio successivo della serie che si sta seguendo e il Restart, che fa ripartire dall’inizio un film o l’episodio di una serie tv in onda. Le prossime mosse NOW TV si potrà presto vedere anche su Apple Tv, Android Tv e Panasonic e a breve sarà, inoltre, introdotto il Download&Play, per scaricare un contenuto e fruirne senza connessione a internet.