O-One firma per Mirabilandia il sito Ducati World
Mirabilandia si è affidata alla digital unit di Industree Communication Hub per realizzare la nuova area tematica del parco divertimenti più grande d’Italia

Mirabilandia, parte del Gruppo Parques Reunidos, inaugura ad aprile 2019 Ducati World, l’area tematica ispirata al famoso brand motociclistico che occuperà circa 35.000 m2 del parco divertimenti situato a Ravenna. O-One è stata incaricata di curare il design e lo sviluppo del sito web per presentare al grande pubblico l’area tematica di Mirabilandia dedicata all’universo Ducati. Le varie sezioni di cui si compone il sito sono state pensate per dare agli utenti un assaggio del Ducati World e visibilità alle quattro innovative attrazioni dedicate a tutta la famiglia: la più attesa è l’incredibile DesmoRace, un duelling coaster interattivo a doppio binario che simula la guida di una Panigale V4. Oltre a design, sviluppo e lancio del website, O-One ha ideato il concept delle campagne di comunicazione, ha realizzato la creatività digital e tutte le illustrazioni presenti sul sito per un’immersione a 360 gradi nel Ducati World.