Autore: Redazione
06/03/2017

NYX Hotels: al via la campagna di lancio del nuovo marchio

Il gruppo Leonardo Hotels presenta NYX Hotel in Europa e sceglie Milano come prima città per affermare il brand. L’on air con il partner locale DAG Communication

NYX Hotels: al via la campagna di lancio del nuovo marchio

Affacciato su Piazza 4 novembre, sul lato ovest della Stazione Centrale di Milano, il Palazzo sede storica della Philips è diventato NYX Hotel Milano, un 4 stelle da 299 camere con 21 suites in grado di ospitare nelle proprie terrazze e nel patio con giardino interno eventi unici ed esclusivi. Con NYX Hotels, il gruppo Leonardo Hotels lancia il suo quarto marchio, emblema di una generazione di hotel totalmente nuova, scegliendo Milano e l’Italia come primo paese in cui investire per affermarsi in Europa. La campagna di comunicazione dell’hotel è stata seguita da DAG Communication, partner italiano del gruppo internazionale mc Group. La campagna di comunicazione La promozione dell’hotel è stata affidata a DAG Communication, partner italiano del gruppo internazionale di mc Group, che ha seguito sia le attività di media relations che di media planning. In particolare la pianificazione si è concentrata sulla sponsorizzazione di arredo urbano in città e su una campagna pubblicitaria che va a colpire i viaggiatori nel momento del loro spostamenti: “In questa prima fase abbiamo deciso di andare on air con uno spot emozionale in 12 Grandi Stazioni sul territorio italiano, negli aereoporti e sulla Tv della metropolitana milanese, per focalizzare l’attenzione di chi vive e lavora in città sul ristorante e l’intrattenimento serale del nostro bar - ha commentato Linda Mariotti, General manager di Nyx Milano -. Ma siamo ovviamente solo all’inizio: l’inaugurazione ufficiale avverà fra un paio di mesi e sono molte le novità ancora da annunciare legate all’hotel”.