Autore: Redazione
06/04/2017

Al via la nuova campagna pubblicitaria Tuborg Open

La società ha svelato i dettagli della comunicazione che seguirà il trio musicale Major Lazer in un viaggio intorno al mondo

Al via la nuova campagna pubblicitaria Tuborg Open

Tuborg, storica birra lager danese, ha svelato i dettagli della nuova campagna che seguirà i Major Lazer, trio di musica elettronica dalla fama globale, in un viaggio tutto da scoprire. Tuborg OPEN vuole spronare gli amanti della musica a esplorare e scoprire i nuovi sound globali - proprio come faranno Diplo, Jillionaire e Walshy Fire, i componenti del trio, attraverso tre track originali che verranno svelate a giugno. Il gruppo userà un beat creato appositamente per Tuborg. Scriptonite, la star più famosa sulla scena rap e hip-hop russa, originario del Kazakistan, è il primo dei tre artisti che collaborerà con loro nell’ambito del progetto Tuborg, mentre i nomi degli altri due artisti rimarranno segreti fino al 17 maggio. La campagna vedrà i Major Lazer presentare un prodotto in edizione limitata che culminerà in un gig a settembre a cui i fan potranno partecipare. Il trio apparirà anche in uno spot che li mostrerà come “beat brewers” (produttori non di birra ma di beat, dei “mastri del beat”) intenti a produrre il loro sound nella speciale “beat brewery” dei Major Lazer. Il beat sarà imbottigliato in “beat bottles” di Tuborg, disegnate per l’occasione, che saranno condivise con i fan. Non appena l’iconico tappo a strappo verrà “strappato”, il Tuborg Beat inizierà a diffondersi. “Con la campagna Tuborg Open e la creazione del Tuborg Beat concretizziamo lo spirito esplorativo del brand”, dice Ashvin George, Global Marketing Manager di Tuborg, “e i Major Lazer, tra gli artisti più collaborativi al mondo, sono il partner creativo perfetto. Sono famosi proprio per unire culture, generi e artisti diversi riflettendo così quello che il nostro brand fa ormai da molti anni”.