Al via la nuova campagna pubblicitaria Tuborg Open
La società ha svelato i dettagli della comunicazione che seguirà il trio musicale Major Lazer in un viaggio intorno al mondo
Tuborg, storica birra lager danese, ha svelato i dettagli della nuova campagna che seguirà i Major Lazer, trio di musica elettronica dalla fama globale, in un viaggio tutto da scoprire. Tuborg OPEN vuole spronare gli amanti della musica a esplorare e scoprire i nuovi sound globali - proprio come faranno Diplo, Jillionaire e Walshy Fire, i componenti del trio, attraverso tre track originali che verranno svelate a giugno. Il gruppo userà un beat creato appositamente per Tuborg. Scriptonite, la star più famosa sulla scena rap e hip-hop russa, originario del Kazakistan, è il primo dei tre artisti che collaborerà con loro nell’ambito del progetto Tuborg, mentre i nomi degli altri due artisti rimarranno segreti fino al 17 maggio. La campagna vedrà i Major Lazer presentare un prodotto in edizione limitata che culminerà in un gig a settembre a cui i fan potranno partecipare. Il trio apparirà anche in uno spot che li mostrerà come “beat brewers” (produttori non di birra ma di beat, dei “mastri del beat”) intenti a produrre il loro sound nella speciale “beat brewery” dei Major Lazer. Il beat sarà imbottigliato in “beat bottles” di Tuborg, disegnate per l’occasione, che saranno condivise con i fan. Non appena l’iconico tappo a strappo verrà “strappato”, il Tuborg Beat inizierà a diffondersi. “Con la campagna Tuborg Open e la creazione del Tuborg Beat concretizziamo lo spirito esplorativo del brand”, dice Ashvin George, Global Marketing Manager di Tuborg, “e i Major Lazer, tra gli artisti più collaborativi al mondo, sono il partner creativo perfetto. Sono famosi proprio per unire culture, generi e artisti diversi riflettendo così quello che il nostro brand fa ormai da molti anni”.