Note diventa digitale e approda sul website di Trenitalia, ogni giovedì
Il magazine del Gruppo FS Italiane, dedicato ai pendolari del trasporto regionale. Per il primo numero spazio a Mara Maionchi
Note diventa digitale e approda su trenitalia.com. Torna ogni giovedì, con la stessa cadenza settimanale, il magazine del Gruppo FS Italiane, dedicato ai pendolari del trasporto regionale.
Note
Con informazioni di servizio e curiosità sulle mete turistiche e gli eventi più cool del momento, Note offre uno sguardo su appuntamenti culturali, enogastronomici e folcloristici, sugli spettacoli e i concerti, con una selezione di ottimi motivi per lasciarsi ispirare e muoversi con i treni regionali di Trenitalia, all’insegna di una mobilità sostenibile, facile, stimolante e conveniente. E approfittando degli sconti e delle offerte riservate ai clienti Trenitalia.
Nuovo corso
Note asseconda il nuovo corso del Gruppo FS Italiane che ha tra i principali obiettivi il rilancio del trasporto regionale. In primo luogo migliorando qualità ed efficienza del servizio ferroviario, ma anche aprendo un dialogo, tramite uno strumento come il magazine, con le persone che scelgono ogni giorno il treno per lavoro, studio e turismo, offrendo loro uno spazio digitale di incontro e di intrattenimento.
Mara Maionchi
All’interno della Welcome Page, raggiungibile all’interno della sezione Trasporto Regionale del sito Trenitalia, si potrà trovare Pop&Rock, con l’intervista al personaggio del momento. Per il primo numero spazio a Mara Maionchi, la discografica impegnata nella veste di giudice per il programma tv X Factor, al via il 25 ottobre con gli attesissimi live. Note sarà presto raggiungibile anche dall’App Trenitalia disponibile su App Store e Google Play.