Autore: Redazione
18/10/2016

The North Face è online in 16 Paesi con “Question Madness” di Sid Lee

The North Face è online in 16 Paesi con “Question Madness” di Sid Lee

Scalare una montagna è un segno di ossessione o di devozione? Chi fa trekking attraverso la neve è un maniaco o un pioniere? The North Face si sforza di rispondere a queste domande nella sua nuova campagna globale, “Question Madness”, al via oggi. Un video tributo di due minuti mostra gli atleti in mezzo alla natura con filmati raccolti nel corso dei 50 anni di storia del marchio. La colonna sonora è “Miles From Nowhere” di Cat Stevens. Il filmato sarà distribuito in 16 paesi solo sui mezzi digitali. A questo si aggiungono anche 4 altri cortometraggi digital diretti da Stacy Peralta con gli atleti Xavier De La Rue, Emily Harrington, Alex Honnold e Renan Ozturk. La creatività è di Sid Lee, che ha collaborato con Edelman, UEG e Starcom sul media buying. L’anno scorso, la North Face ha speso 18,7 milioni di dollari solo negli Stati Uniti, secondo Kantar Media. Il debutto della nuova campagna coincide con l’apertura del flagship store di The North Face sulla Fifth Avenue a Manhattan.