Autore: Redazione
27/07/2018

Nella nuova campagna Liu Jo l’autunno-inverno 2018 è la stagione del #glamourizing, firma di MACSIOTTI

Testimonial Anna Ewers e fotografia di Mert&Marcus. L’adv è declinata su stampa e Out-Of-Home con pianificazione interna, mentre per il digital il planning è di Simple Agency

Nella nuova campagna Liu Jo l’autunno-inverno 2018 è la stagione  del #glamourizing, firma di MACSIOTTI

Una campagna che racconta Liu Jo in una nuova fase del suo percorso; #Glamourizing è più di un semplice concept: è un vero statement, nato per raccontare tutto lo spirito di un brand che ha fatto del glamour il proprio tratto più autentico e che, oggi più che mai, trova nelle immagini della prossima campagna adv la sua espressione più alta. Così le immagini della prossima stagione si fanno prime testimoni di un percorso di comunicazione strategico che punta all’aspirazionalità e che racconta il brand nella sua evoluzione più qualitativa, sottolineandone il chiaro posizionamento all’interno del segmento premium. “Glamourizzazione” Una top che ammalia - Anna Ewers - tra le più iconiche dei nostri giorni, e un duo di fotografi - Mert&Marcus - indiscussi interpreti di questo tempo, per un brand dall’identità forte come Liu Jo: il risultato è una campagna in cui la splendida Anna, fotografata in uno studio arricchito da elementi e props sofisticati, mette in scena tutta la propria self-confidence, da vera celebrity. Tra uno scatto e l’altro, si intravedono i gesti attenti di chi le sistema i capelli o le cura il make up, in un processo di “glamourizzazione” reso possibile da Liu Jo. La campagna adv Autunno-Inverno 2018, ideata dall’agenzia MACSIOTTI, vive in tutti i principali mercati in cui il brand è presente, su diversi mezzi e diversi touchpoint: dalla pianificazione stampa a quella digital, dall’adv social all’out-of-home. La pianificazione è interamente a cura del Dipartimento Marketing & Comunicazione di Liu Jo, ad eccezione della pianificazione digital affidata a Simple Agency. I Credits: PR & Marketing Manager: Daniela Vignoli Production Manager: Sara Paragnani Agency: MACSIOTTI Exe Creative Director: Macs Iotti