Autore: Redazione
22/11/2017

Native advertising days 2017: sono due i Gold Award per Adyoulike

Arriva un doppio riconoscimento per la piattaforma: “best native platform & network of the year”

Native advertising days 2017: sono due i Gold Award per Adyoulike

Good Move annuncia il conferimento del riconoscimento internazionale del Gold Award “Best Native Platform & Network of the Year” ad Adyoulike, che nel corso dell’evento Native Advertising Days 2017 a Berlino ha visto l’assegnazione del premio superando tutte le altre piattaforme internazionali provenienti da tutto il mondo. Obiettivi dell’evento L’evento - presieduto da una selezionata giuria di esperti del settore, tra cui Stephanie Losee, head of content Visa, Susan Borst, deputy director mobile IAB e Stuart Feil, custom publishing director Adweek - ha l’obiettivo di premiare le migliori campagne e le più avanzate piattaforme tecnologiche che sotto il segno del Native promuovono risultati efficaci, performanti e dal grande impatto creativo, grazie all’attuazione di strategie mirate e alla scelta di formati e canali fondamentali nel raggiungimento degli obiettivi prefissati da ciascuna azienda a livello mondiale. Radicata presenza in Usa “Dopo i successi del 2016, quando è diventata la prima e unica piattaforma Native a integrare nei propri servizi e strumenti l’intelligenza artificiale Watson by IBM, Adyoulike continua a ricevere consensi e con questo ulteriore premio si prepara a chiudere un anno brillante e di grande espansione a livello internazionale, potendo inoltre contare su una sempre più radicata presenza nel mercato Usa, grazie alle collaborazioni con Trinity Mirror, Sizmek e Trade Desk. Siamo pertanto orgogliosi di poter rappresentare in Italia questa eccellenza, mettendo a disposizione del nostro mercato soluzioni e servizi unici per qualità e intelligence”, afferma Alessandro Mandelli, co-founder e presidente di Good Move, reseller esclusivo Adyoulike per l’Italia.