Il Natale A Modo Mio Jolie di Lavazza è on air da oggi con concept Armando Testa
Tv e online nel planning di Mec. Filmmaster Productions è la cdp, per la regia di Paolo Monico
Un magico cielo illuminato dalla luce della luna, tanti fiocchi di neve che scendono, dolci campanellini che suonano... e l’architetto con maschera da saldatore alle prese con un gigantesco pacco regalo. Il Natale A Modo Mio Jolie è on air da oggi in tv e web con un nuovo spot ideato dall’agenzia Armando Testa, che illuminerà il Natale degli italiani, e magari anche chi è alla ricerca del regalo perfetto. Cosa c’è di meglio, infatti, di “una cosa di design ma anche utile?” Oggi c’è! Basta solo scegliere il colore: è la nuova Jolie di Lavazza, la macchina super-silenziosa e super-compatta del sistema A Modo Mio. Terzo appuntamento quindi della nuova campagna “Così buono ce n’è uno solo”, con Maurizio Crozza nei panni di San Pietro, dell’Architetto e dei Cherubini, che ha preso il via a settembre e che firma la fine del 2016 all’insegna di grande magia e grandissimo divertimento. Per augurare, con il profumo dell’unico caffè da Paradiso, un Natale più buono e più sorridente che mai. Direzione Creativa Michela Sartorio e Monica Pirocca. Filmmaster Productions è la casa di produzione per la regia di Paolo Monico. Planning di Mec.