Autore: Redazione
12/12/2016

Le promozioni di Natale arrivano in anticipo con Fiat, Lancia e Leo Burnett

È prevista una massiccia comunicazione in televisione, radio, digital e stampa, programmata dagli inizi di dicembre. La pianificazione è a cura di Maxus. Fargo Film è la casa di produzione

Le promozioni di Natale arrivano in anticipo con Fiat, Lancia e Leo Burnett

In occasione del Natale, Fiat e Lancia anticipano i regali e le soprese con una promozione che arriva in anticipo. Per comunicare l’offerta, il team di Leo Burnett coordinato dagli Executive Creative Directors, Alessandro Antonini e Francesco Bozza, e dal Group Creative Director, Davide Boscacci, si avvale del testimonial Piero Chiambretti, che diventa ambasciatore per l’occasione anche di Lancia. L’incontenibile show man saprà sorprendere tanto quanto l’offerta di Fiat e Lancia: per una promozione capace di fare il botto, il testimonial incasserà una colossale botta, precipitando dall’alto pur di arrivare in anticipo. Stessa sorte toccherà a dei pacchi natalizi e infine a un ignaro Babbo Natale. Il lancio dell’offerta natalizia ha tutti presupposti per sorprendere chiunque in anticipo, come recita anche l’intrepido Pierino nazionale: “Più in anticipo di così, era impossibile”. Per questa occasione è prevista una massiccia campagna tv, radio, digital e stampa programmata fin dagli inizi di dicembre. La pianificazione è a cura di Maxus. Casa di produzione: Fargo Film; regista: Igor Borghi.