Autore: Redazione
02/04/2024

Myndo annuncia la collaborazione con Evolution People

La sinergia nasce con l’intento di sfruttare al meglio i dati come risorsa strategica, indispensabile per le realtà che navigano il dinamico panorama digitale odierno

Myndo annuncia la collaborazione con Evolution People

Giulia Biesuz, CEO di Myndo e Roberto Cirtoli, Direttore Generale di Evolution People

Myndo, startup all’avanguardia nel settore delle soluzioni per la gestione dei dati media e marketing, ha siglato un accordo di partnership strategico con Evolution People, un’agenzia di spicco specializzata nell’analisi delle performance e nella gestione dei dati. L’alleanza rappresenta un salto qualitativo nell’efficienza dei processi e nella gestione dei dati e segna un’epoca di ottimizzazione senza precedenti. La sinergia tra Myndo ed Evolution People nasce con l’intento di sfruttare al meglio i dati come risorsa strategica, indispensabile per le realtà che navigano il dinamico panorama digitale odierno.

Semplificare e migliorare l’efficienza

“In qualità di pionieri nell’analisi delle performance digitali, per noi di Evolution People l’efficace gestione dei dati non è solo fondamentale, ma rappresenta una vera e propria leva strategica”, ha evidenziato Roberto Cirtoli, Direttore Generale di Evolution People. Myndo si distingue nel panorama della tecnologia per le sue avanzate competenze in materia di raccolta, organizzazione e normalizzazione dei dati, oltre alla creazione di dashboard su misura, andando incontro alle necessità di Evolution People di amplificare gli insight per migliorare l’engagement dei clienti e ottimizzare le procedure interne. “La nostra eccellenza nella gestione dati è essenziale per generare valore per i clienti - ha aggiunto Cirtoli -. Confidiamo che le soluzioni offerte da Myndo rafforzeranno le nostre operazioni interne, miglioreranno l’efficienza e ci permetteranno di dedicare maggior tempo al servizio del cliente”. Grazie alle dashboard personalizzate fornite da Myndo, Evolution People può ora offrire ai suoi clienti report dettagliati e visivamente impattanti su base settimanale, incrementare la trasparenza e costruire una relazione di fiducia attraverso l’accesso immediato a metriche di performance e insight operativi. “Supportare le agenzie nel mondo della comunicazione attraverso la nostra expertise tecnologica è la nostra missione - ha spiegato Giulia Biesuz, CEO di Myndo -. L’approccio Myndo è dedicato a comprendere in profondità le esigenze specifiche di ogni cliente e assicurare che la tecnologia agisca come facilitatore e non come ostacolo”. La collaborazione è un’occasione unica per innovare, migliorare l’efficienza e soddisfare in modo più efficace le esigenze dei clienti, nonché per gestire con maggiore agilità i vari touchpoint dati.