Müller lancia con la firma di xister la nuova digital activation
Si intitola “Müller Mix Vibes. Dai voce alle tue emozioni”, la nuova campagna, realizzata dall’agenzia appartenente al gruppo Reply
E a te cosa succede quando mangi Müller Mix? È così che prende il via la nuova campagna ideata da xister - agenzia del gruppo Reply - per Müller. Una digital activation che invita tutti gli utenti a esprimere le proprie sensazioni non con le parole, ma semplicemente con il suono della propria voce.
Sensazioni registrate, analizzate, decodificate
Grazie all’utilizzo di un web-tool interattivo e sviluppato con un approccio mobile first, ogni sensazione potrà essere registrata, analizzata e decodificata in un mix di emozioni personalizzato in base al tono, alla frequenza e all’intensità della propria voce. Il risultato finale è un’elaborazione di visual data trasformata in un contenuto dal design fresco e impattante che svela lo stato emotivo di quel preciso momento.
Un video con le influencer
Per ispirare e attivare gli utenti a partecipare su www.mullermixvibes.it, l’agenzia ha creato il video di lancio - contenuto principale della campagna - nel quale spicca come protagonista una giovane donna che vive un momento di euforia scatenato dall’assaggio di un Müller Mix. A supporto dell’operazione, sono state coinvolte alcune celebri influencer, pronte a dare voce alle proprie emozioni, ed è stato attivato, inoltre, un innovativo concorso che mette in palio dei weekend esclusivi firmati Boscolo. Alla campagna hanno lavorato il Direttore Creativo Esecutivo, Sarah Grimaldi, coadiuvata dall’Art Director Filippo Grossi e dal Copywriter Alberta Carpenè.