Autore: Redazione
21/06/2018

Mtv è Official Media Partner della Milano Pride Week da domani al 1° luglio

Una ricerca internazionale, una campagna dedicata, eventi e attività durante la settimana

Mtv è Official Media Partner della Milano Pride Week da domani al 1° luglio

MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, sarà per la prima volta l’unico Official Media Partner della Milano Pride Week. MTV, brand iconico a livello globale, da sempre sostiene la comunità LGBT promuovendo il valore dell’inclusione e della diversità, sia internamente che esternamente, con programmi dedicati e campagne di sensibilizzazione, tanto che dallo scorso anno il network ha eliminato ogni riferimento di genere dai premi assegnati agli MTV Movie & TV Awards. In Italia, MTV sosterrà la Milano Pride Week con una campagna dedicata, con attività sul territorio, attraverso il coinvolgimento e il sostegno di alcuni talent del brand e, non da ultimo, con una ricerca internazionale che verrà divulgata a livello locale proprio durante la Pride Week. Per tutta la Milano Pride Week, in programma da domani al 1° luglio, gli account social ufficiali e il canale MTV (presente in esclusiva su Sky, canale 130) vestiranno il logo MTV con i colori dell’arcobaleno. A livello locale la campagna internazionale sarà distribuita sui canali MTV (Sky 130) e MTV Music (Sky 704), sul sito mtv.it e sui canali social e farà da trait d’union a tutte le attività previste a Milano. MTV ha stretto accordi con alcuni partner locali per la creazione di due MTV Areas e coinvolgerà alcuni suoi talent a partecipare attivamente alla settimana. MTV organizzerà una diretta Facebook dove verranno svelati i talent che saranno madrine/padrini della sfilata milanese che si terrà sabato 30 giugno.