Mtv è Official Media Partner della Milano Pride Week da domani al 1° luglio
Una ricerca internazionale, una campagna dedicata, eventi e attività durante la settimana

MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, sarà per la prima volta l’unico Official Media Partner della Milano Pride Week. MTV, brand iconico a livello globale, da sempre sostiene la comunità LGBT promuovendo il valore dell’inclusione e della diversità, sia internamente che esternamente, con programmi dedicati e campagne di sensibilizzazione, tanto che dallo scorso anno il network ha eliminato ogni riferimento di genere dai premi assegnati agli MTV Movie & TV Awards. In Italia, MTV sosterrà la Milano Pride Week con una campagna dedicata, con attività sul territorio, attraverso il coinvolgimento e il sostegno di alcuni talent del brand e, non da ultimo, con una ricerca internazionale che verrà divulgata a livello locale proprio durante la Pride Week. Per tutta la Milano Pride Week, in programma da domani al 1° luglio, gli account social ufficiali e il canale MTV (presente in esclusiva su Sky, canale 130) vestiranno il logo MTV con i colori dell’arcobaleno. A livello locale la campagna internazionale sarà distribuita sui canali MTV (Sky 130) e MTV Music (Sky 704), sul sito mtv.it e sui canali social e farà da trait d’union a tutte le attività previste a Milano. MTV ha stretto accordi con alcuni partner locali per la creazione di due MTV Areas e coinvolgerà alcuni suoi talent a partecipare attivamente alla settimana. MTV organizzerà una diretta Facebook dove verranno svelati i talent che saranno madrine/padrini della sfilata milanese che si terrà sabato 30 giugno.