Moto.it torna in televisione con un nuovo spot
On air su SkySport 1, SkySport 2 e SkySport 24 questa settimana e poi dal 12 al 18 marzo. Produzione interna
Moto.it dichiara ufficialmente aperta la stagione motociclistica 2017 e lo fa ritornando in comunicazione televisiva con una nuova campagna pubblicitaria, ideata, prodotta e pianificata internamente. Nello spot moto.it racconta la grande passione scoppiata tra un motociclista e una moto “incontrata” tra le pagine dei suoi annunci. Moto.it è, infatti, l’unico sito che da 20 anni è in grado di garantire competenza, affidabilità e un percorso di acquisto sicuro e certificato: il luogo perfetto, insomma, per trovare la propria “anima gemella”. Il formato breve e il tenore ironico del nuovo spot si prestano non soltanto alla diffusione televisiva ma anche a quella digitale, paid e viral, per la quale verrà studiata una strategia di distribuzione ad hoc. Nel corso della stagione verranno ideati e realizzati nuovi soggetti, con il compito di raccontare, in maniera altrettanto efficace, l’esclusivo rapporto tra un motociclista e la sua moto. La nuova campagna verrà pianificata su SkySport 1, SkySport 2 e SkySport 24 questa settimana e poi dal 12 al 18 marzo.