Autore: Redazione
20/11/2018

Miss Sixty si rinnova sul digital con il supporto di Triboo

La collaborazione tra le realtà ha permesso di potenziare l’efficienza del sito e migliorare la user-experience, ampliando le disponibilità dei prodotti

Miss Sixty si rinnova sul digital con il supporto di Triboo

Su impulso della crescita del brand nelle ultime stagioni, Miss Sixty rivoluziona la propria immagine digitale con il potenziamento della sua presenza sul web. Un restyling funzionale disponibile in cinque lingue. Il progetto di ampliamento delle funzionalità dell’ecommerce e l’usabilità del sito internet è stato curato da Triboo. La collaborazione La collaborazione ha permesso di potenziare l’efficienza del sito, migliorare la user-experience, attraverso un costante aggiornamento sui nuovi trend e una maggiore disponibilità di taglie e prodotti grazie alla presenza di un ampio magazzino, tra i più grandi a livello europeo. La sezione “shop by” è stata creata per poter far vivere all’utente una vera e propria experience scegliendo tra le collezioni, le occasioni d’uso e i trend. Questo progetto permette di consolidare sempre di più l’immagine di Miss Sixty sul web, offrendo al cliente una maggiore esperienza e servizi online e offline. Grazie alla partnership con Triboo, Miss Sixty aumenta tutte le skill necessarie per essere prontamente efficaci su tutti i canali digitali e le loro dinamiche. Il lavoro di Triboo La divisione e-commerce di Triboo, a cui sono state affidate anche le attività di marketing digitale e SEO, si è occupata della realizzazione dello store online integrandolo perfettamente nel sito istituzionale del brand. Una strategia studiata ad hoc per potenziare l’immagine del brand e coinvolgere sempre di più gli utenti fornendo un servizio di eccellenza.