Autore: Redazione
11/12/2018

Teads ha stretto una partnership globale con Adform

L’offerta outstream della società francese sarà integrata all’interno della piattaforma dell’azienda danese attraverso un marketplace esclusivo

Teads ha stretto una partnership globale con Adform

Teads, The Global Media Platform, ha svelato una partnership esclusiva con Adform, una delle più importanti piattaforme tecnologiche indipendenti del mercato dell’advertising. Teads sarà da oggi integrata direttamente con la piattaforma di programmatic buying di Adform, tra le più affidabili dell’intero segmento. Questa integrazione consentirà alle agenzie e ai brand che collaborano con Adform di avere accesso all’inventory outstream, scalabile e di qualità della società francese, attraverso un marketplace esclusivo (PMP) che comprende la gran parte dei più prestigiosi publisher del mondo: BBC, Apple News, Bild, Business Insider, Clarin, Corriere.it, El Mundo, El Pais, Spiegel, Forbes, Fortune, Gannett, L’express, Les Echos, Cosmopolitan, Gioia, The Business Times, Times, Vanity Fair e molti altri. Data la capillare diffusione dei formati di outstream video advertising in Europa, che raggiunge ormai il 54,1% della spesa sul digitale, risulta necessario ampliare l’offerta disponibile anche via programmatic buying. L’accordo tra Teads e Adform va incontro a questa esigenza rendendo disponibile ai buyer di Europa, Nord America, MENA e APAC nuove inventory.
I commenti
Hugues Templier, EMEA Programmatic Business Development Director di Teads, ha affermato: “Siamo lieti di estendere la scalabilità dell’inventory premium di Teads grazie a questo importante accordo. Attraverso l’integrazione diretta dell’inventory di Teads in Adform, una delle più importanti piattaforme di acquisto in RTB, gli advertiser e le agenzie avranno accesso al network dei più prestigiosi publisher al mondo. In questo modo, potranno avere la garanzia che i loro annunci vengano distribuiti all’interno di ambienti viewable e brand-safe”. Rick Jones, SVP Global Revenue Development di Adform, ha aggiunto: “Siamo davvero entusiasti di aver finalizzato questo accordo di diretta integrazione con la piattaforma di Teads che, siamo sicuri, conferirà maggior prestigio alla nostra offerta e supporterà i nostri clienti nell’obiettivo di creare nuove opportunità per distribuire pubblicità ad alto impatto comunicativo in contesti di qualità. Teads è stata in grado in questi anni di rafforzare la sua offerta scalabile con una inventory di alta qualità e di distinguersi nel mercato soprattutto per i suoi formati video, che costituiscono ormai una delle forze che trainano il mercato dell’advertising. Per questi motivi, siamo certi che trarremo ampi benefici da questa partnership”.