Accordo tra Sport Network e SpeeD per la gestione della pubblicità locale di Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport, valore stimato di 1,5 mln di euro
Grazie alla partnership siglata con il gruppo Amodei, la concessionaria della Poligrafici editoriale continua il suo percorso di concessioni strategiche nelle aree in cui è fortemente radicata, nel caso specifico: Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Toscana, Umbria e La Spezia
Aldo Reali
Al via ufficiale l’accordo siglato tra Sport Network, concessionaria del Gruppo Amodei, e SpeeD, concessionaria della Poligrafici Editoriale. Su incarico di Sport Network, SpeeD gestirà la raccolta di pubblicità locale di Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport in Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Toscana, Umbria e La Spezia per un valore che possiamo stimare intorno a 1,5 milioni di euro.
Sara Riffeser Monti
Leadership a livello locale
“Dopo l'importante accordo con il gruppo francese 366, che ci ha permesso di aprire ai nostri clienti nuovi mercati - ha dichiarato Sara Riffeser Monti, Presidente SpeeD - siamo tornati a concentrarci sul nostro core business, la raccolta di pubblicità locale, nell'ottica di un sempre maggiore consolidamento del perimetro. L'affermata leadership all'interno dei territori delle storiche testate della Poligrafici Editoriale ci permette di attivare collaborazioni con editori qualificati come il Gruppo Amodei, per garantire al mercato un'offerta di comunicazione completa e altamente performante. Siamo onorati di poter arricchire il nostro portafoglio con Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport - ha concluso - che, affiancate a QS, completano la nostra offerta dedicata al mondo dello sport.” Aldo Reali, Amministratore Delegato di Sport Network dichiara: "nell'ambito dello sviluppo della nostra concessionaria abbiamo ritenuto, d'accordo con il nostro Editore, di iniziare una collaborazione con Speed nell'ambito del territorio in cui la struttura partner è assolutamente leader. Questa attività andrà a rafforzare il presidio nell'area di competenza e siamo certi che tale accordo porterà reciproci benefici".
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.