Quora lancia nuovi strumenti per conoscere le aste e per il keyword targeting
La piattaforma dove gli utenti possono pubblicare domande e risposte su qualunque argomento attiva in Italia da aprile del 2012, continua ad aggiornare la sua offerta
(Photo by Yichuan Cao/Sipa USA)
Tra le aziende online più impegnate a ritoccare la propria offerta pubblicitaria c’è sicuramente Quora, piattaforma dove gli utenti possono pubblicare domande e risposte su qualunque argomento attiva in Italia da aprile del 2012. La società, infatti, ha annunciato il lancio di Auction Insights e di funzionalità di keyword targeting.
Auction Insights, spiega Marketing Land, aiuta gli inserzionisti a comprendere le performance delle proprie aste e si divide in tre metriche principali che restituiscono una visione complessiva delle proprie aste, quelle perse, quelle vinte, e quelle in cui si è aggiudicato il miglior slot disponibile.
Le nuove funzionalità di keyword targeting - diverse dalla search già utilizzata da Quora che permette di posizionare le proprie parole chiave a ridosso di domande e risposte - consentono invece di arricchire le proprie campagne utilizzando keyword predisposte in altre attività search. Un modo per attirare inserzionisti a questa opportunità, tra le più lucrative nel mondo della pubblicità online.