Autore: Redazione
05/09/2018

Paginemail.it ha scelto Avrage Media come concessionaria per il prossimo biennio

Il portale, attivo dal 2000, sarà rappresentato in via esclusiva dalla struttura commerciale specializzata in pubblicità digitale b2b

Paginemail.it ha scelto Avrage Media come concessionaria per il prossimo biennio

Avrage Media, la concessionaria di pubblicità digitale specializzata in prodotti B2B, è stata scelta da PagineMail per essere rappresentata in esclusiva per il prossimo biennio. PagineMail, la business directory nata nel 2000, ospita quasi 1 milione di piccole e medie imprese italiane, che ottengono visibilità grazie alla scheda gratuita pubblicata sul portale: questo, si traduce in un traffico specializzato con più di 1 milione di visite uniche mensili.  Quasi 650.000 tra le aziende presenti hanno dato il consenso per ricevere DEM profilate, per esempio, per geotarget, per dimensione aziendale, per categoria merceologica o per interessi commerciali.

Copertura al 100%

“PagineMail dal 2000 continua a investire in sviluppo al fine di migliorare la rintracciabilità in rete dei propri iscritti e per migliorare il suo database - sostiene Carmelo Marchese Ragona, co-founder di PagineMail -. Questo rende PagineMail perfetto alleato di Avrage Media per offrire servizi di comunicazione B2B a medie e grandi imprese.” Con queste anagrafiche il totale dei contatti business in concessione esclusiva ad Avrage Media - al netto delle dedupliche interne - supera i 3 milioni, dando così agli inserzionisti la possibilità di raggiugnere qualsiasi target, da quelli molto verticali (per esempio notai, direttori finanziari, imprenditori edili o elettricisti) a quelli più allargati (tutte le PMI). “PagineMail è un marchio storico del web italiano, e sono molto felice che ci abbiano scelti per rilanciare la loro presenza - commenta Daniele Paganini, Executive Director di Avrage Media -. Questa operazione rafforza la nostra offerta commerciale e ci permette di garantire ai nostri clienti il 100% di copertura su molti target premium”.